Alta marea by Clive Cussler

By Clive Cussler

Show description

Read Online or Download Alta marea PDF

Similar italian books

L'odore del tuo respiro

"L'odore del tuo respiro" è favola d'amore e di terrore, dove il confine fra realtà e immaginazione diventa sempre più labile fino a scomparire del tutto. los angeles protagonista è una giovane donna divorata dall'ossessione e dalla gelosia che inizia una discesa nei propri abissi, fino a perdersi completamente in se stessa e a scomparire.

Extra resources for Alta marea

Example text

Poi appog-giò i piedi su un traversino, sistemandosi fra le gambe il teleco-mando del veicolo. Usando le leve e il joystick del telecomando, poteva dirigere i movimenti del veicolo come se fosse un sotto-marino giocattolo: stabilizzò la profondità sui diciotto metri e lo guidò lentamente verso il molo di Shang, facendolo procedere avanti e indietro come se arasse un campo. Per i poco informati sembrava che Pitt giocasse, ma quell'e-sercizio era ben più che un gioco: intendeva mettere alla prova i sistemi di sicurezza di Shang.

Monroe aveva un'espressione dura e sbrigativa, men-tre Harper sembrava confondersi con lo scaffale di libri alle sue spalle. Laird si rivolse al terzo uomo. html «Dale e io siamo vecchi amici», disse Sandecker. Ferguson, un uomo alto e rude dal sorriso facile, salutò San-decker assestandogli una pacca sulla spalla. » «Come stanno Sally e i ragazzi? » Insofferente delle chiacchiere spicciole, il presidente li riunì tutti intorno a un tavolo da conferenza, aprendo la riunione. «Vi chiedo scusa per avervi costretti a lasciare il vostro letto in una notte di pioggia, ma Duncan ha sottoposto alla mia atten-zione una crisi che sta per scoppiare sulla porta di casa nostra, e che riguarda l'immigrazione illegale.

Detestava l'idea di respingere la leale sollecitudine di Yaeger, ma era meglio che il guru dei computer della NUMA ne sapesse il meno possibile, perché Pitt poteva essere arrestato per quello che aveva in mente di fare e, se non stava attento, c'erano pro-babilità ancora maggiori che si facesse sparare. Sperava solo che non ci fossero conseguenze impreviste: sentiva un peso alla boc-ca dello stomaco, la convinzione che, se avesse commesso un solo errore, forse il suo corpo non sarebbe mai stato ritrovato.

Download PDF sample

Rated 4.21 of 5 – based on 22 votes